Ti chiedi Come decorare la camera da letto per una notte romantica? Non cercare più! Qui hai la risposta

Come decorare la camera da letto per una notte romantica

Come decorare la camera da letto per una notte romantica

È un giorno speciale oppure vuoi semplicemente fare una sorpresa al tuo partner? Leggi i nostri consigli per decorare la camera da letto, rendendola un nido d’amore accogliente e romantico, e rendere cosi la tua serata indimenticabile.

In altri articoli ti abbiamo dato dei suggerimenti per rendere la tua stanza audace e sexy. Ora vogliamo consigliarti come rendere romantica e speciale la tua serata con il partner.

Istruzioni
1

Per una notte romantica sono importanti tutti e cinque i sensi, non trascurarne nessuno nel decorare la camera.

2

Scegli delle lenzula di lino, di seta o di un altro tessuto pregiato, ovviamente pulite e profumate, e decorale coprendole con una coperta e con dei cuscini. Se ne hai a forma di cuore sono perfetti! Puoi anche fare una sorpresa al tuo partner nascondendo un messaggio romantico sotto i cuscini.

3

Sostituisci le normali lampadine con quelle a bassa potenza per rendere l’abitazione più romantica grazie ad un’illuminazione più tenue e soave. Una possibilità interessante per l’illuminazione è porre delle candele accese su ogni comodino, come puoi vedere nella foto.

4

Per rendere più soffusa l’illuminazione puoi anche coprire le lampade e le abat jour con dei foulard.

5

Profuma l’ambiente spargendo del profumo per la casa nella stanza e ungendo con un filo di olio profumato le lampadine accese.

6

Metti delle candele nelle varie zone della stanza (mai vicino alle tende o al letto) ed accendile poco prima di iniziare la tua serata.

7

Se non ce ne è già uno, metti provvisoriamente uno specchio in camera. Aiuta a rendere più intimo l’ambiente e ad aumentare le fantasie con il tuo partner.

8

Se ad entrambi piace, puoi preparare una ciotola con delle fragole o delle ciliegie e due coppe di champagne o di vino.

9

Spargi dei petali di rosa sul letto o sul pavimento intorno ad esso formando una figura romantica (ad esempio un cuore).

10

Come tocco finale, se ad entrambi piace, prepara della musica di sottofondo romantica precedentemente selezionata per rendere la tua serata perfetta!

11
Se desideri leggere più articoli che parlano di come decorare la camera da letto per una notte romantica, ti consigliamo di entrare nella nostra sezione Camera da letto.

Commenta o chiedi qualcosa come decorare la camera da letto per una notte romantica

Nome
E-mail (non verrà pubblicata)
 
Invia commento
Avvisami quando qualcuno commenta questo articolo
Avvisatemi quando pubblicherete altri articoli di questa categoria: Camera da letto e alla Newsletter.